OOoCon Orvieto 2009

OpenOffice.org Conference Logo dal 4 al 6 novembre

L'evento


La conferenza annuale internazionale di OpenOffice.org (OOoCon) è il principale evento rivolto a chi è interessato e a chi lavora con OpenOffice.org. La OOoCon è il luogo di incontro dei rappresentanti di tutti i progetti della comunità per celebrare i risultati e gli insegnamenti ottenuti negli ultimi dodici mesi, e discutere su come affrontare le sfide dei prossimi dodici.

La OOoCon 2009 è organizzata congiuntamente da PLIO (Progetto Linguistico Italiano Openoffice.org) e OrvietoLUG in collaborazione con il Comune di Orvieto, Fondazione per il Centro Studi "Città di Orvieto", Consorzio SIR Umbria e il Centro di Competenza Regionale sull'Open Source. La conferenza si terrà a Orvieto (TR) dal 4 al 6 novembre 2009; la giornata del 3 novembre sarà dedicata a meeting interni del progetto OpenOffice.org.

Il luogo


La città di Orvieto, con i suoi 21.000 abitanti, è una delle più affascinanti città d'arte in Italia. È situata in Umbria, a 100 km da Roma e 140 km da Firenze, facile da raggiungere in aereo, treno e auto. Sede di importanti corsi universitari (informatica e ingegneria delle telecomunicazioni) e post universitari (architettura, psicologia, archeologia), come anche corsi di specializzazione delle più prestigiose università italiane.

Un altopiano dalle mura di tufo definisce il centro storico di Orvieto – uno stupendo sovrapporsi di strutture etrusche, medievali e rinascimentali. La città è nota per le sue efficienti strutture congressuali e una qualificata rete di strutture ricettive. I ristoranti, i wine bar e i pub offrono un ampia scelta dei migliori vini e cibi per cui Orvieto è famosa. Queste caratteristiche assieme alla natura intatta, al clima piacevole e a un sistema di mobilità alternativa, rendono la città il luogo ideale per incontri, seminari e giornate studio di qualsiasi genere.

Interessati a partecipare?


Se siete interessati a partecipare iscrivetevi alla mailing list dei partecipanti alla conferenza ooocon2009_discuss@marketing.openoffice.org inviando un messaggio e-mail a ooocon2009_discuss-subscribe@marketing.openoffice.org.

Registrazione


E' possibile registrarsi alla conferenza dal sito internazionale della OOoCon 2009, dove sono reperibili anche ulteriori informazioni sull'evento.

Iscriviti al PLIO

Per iscriverti al PLIO prendi visione dello statuto e invia il modulo di richiesta compilato a

Fai una donazione

Per donare con Paypal: